Ritratto di RedMoho ®
L’incontro avvenne in una grigia, umida ed a tratti piovosa domenica mattina su per un sentiero della Valsassina.
Io ed altri amici incontrammo una coppia di bikers che lentamente arrancavano sul crinale. Fin qui niente di strano, tranne il fatto che i due, cosa alquanto singolare per Noi fulminati, erano marito e moglie.
Il "singolare" è d’obbligo, perché come tutti ben sapete tra "Noi" e mogli o fidanzate, tutto ci lega tranne la passione per questo sport.
In quel momento venimmo a conoscenza di due autentici "impallinati" della MTB.
Sì cari amici, i due erano Maurizio (quello che scambia la moglie per una Bergman piena di gomma), e Pinuccia detta RedMoho .
Và ricordato che da quel giorno il nostro Presidente, malgrado il prostrarsi atto a migliorare la rossa CXS che la lady usa e strapazza, viene messo dietro anche da una donna che mostra molti più attributi di quelli che il Gianni autoproclamatosi "l’enciclopedia della bici" crede di possedere. Sono in molti, me compreso, ad aver chiesto a Maurizio se avesse conosciuto RedMoho tramite le pagine di Tutto MTB.
Oggi la bionda Mascotte dello scanzonato gruppo si diverte a registrare tutte le battute che vengono sparate durante le uscite domenicali, per poi riscriverle con relativi ricami nei suoi ritratti di biker degni del Marzullo che è in lei.
Discese facendo, credo che ci finiremo tutti in questa rubrica che sembra fatta su misura per la nostra biondina, sicuramente grazie alla simpatia che traspare da ogni "articolo", tra dischi, forcelle, molle e piastre al CNC sta cementando il gruppo.
Continua così